Milan, Theo Hernandez in dubbio dal 1′ col Napoli: le sue condizioni

Il terzino rossonero non ha preso parte all'allenamento di ieri e di oggi

Continuano i problemi da una parte all’altra per Milan e Napoli, che domenica sera si affronteranno per il big-match della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45). È di pochi minuti fa la notizia delle condizioni non proprio eccezionali di Theo Hernandez, la cui presenza dal 1′ contro i partenopei pare essere in forte dubbio.

AC Milan’s French defender Theo Hernández makes the goal of 1-0 during the Serie A football match SSC Napoli vs AC Milan at the San Paolo Stadium

Il terzino francese − si legge su gianlucadimarzio.com − sia quest’oggi che ieri non ha preso parte all’allenamento con il resto del gruppo a causa di qualche linea di febbre. Probabilmente verrà riaggregato nella rifinitura di domani, ma mancando sempre meno tempo alla sfida col Napoli la sua titolarità sulla corsia di sinistra è incerta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.