Cerca
Close this search box.

Milan, svolta clamorosa nella trattativa con i cinesi

Il preliminare di accordo potrebbe essere firmato il 7 luglio

Nel negoziato per la cessione della maggioranza azionaria del Milan alla cordata cinese, ora si tratta sulla quota dell’80% e non solo del 70%. La nuova soluzione è stata discussa negli ultimi due giorni dai manager di Fininvest con gli advisor del consorzio e, secondo quanto filtra, si tratta di un’ipotesi sul tavolo per rendere più snello il sistema di garanzie sulla restante quota, che i nuovi azionisti sono pronti a rilevare nei prossimi anni, come sarà previsto nel contratto preliminare di compravendita. Nel corso della prossima settimana le parti proseguiranno a lavorare per la stesura finale del contratto preliminare di compravendita, che ancora ha alcuni aspetti da definire. Se poi dal presidente rossonero Silvio Berlusconi arriverà il benestare, il preliminare potrebbe essere firmato il 7 luglio, giorno in cui è in programma il raduno della squadra a Milanello per l’inizio della nuova stagione.

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.