L’esterno offensivo del Milan Suso ha risposto oggi alle domande dei tifosi rossoneri sui social network. Ecco un estratto con le domande più importanti apparse su Milannews.it:
Su Juventus-Milan e come si può vincere: “Sabato sarà una partita molto difficile, contro una squadra che negli ultimi anni sta dimostrando di essere una delle più forti in Europa. Stiamo lavorando molto bene e migliorando molto, siamo in fiducia e si vede in campo. Serve la partita perfetta, ci proveremo e, ovviamente vogliamo vincere”.
Sullo Stadium: “E’ uno stadio molto bello, non ho giocato mai lì. La Juventus non è una squadra che ti fa giocare e che ti lascia spazi. Ovviamente voglio fare bene”.
Sulla reazione nell’immediato pre-partita in una sfida contro la Juventus a Torino: “Paura mai, magari c’è un po’ di nervosismo. Non so che effetto farà, perchè non ci son mai stato. In Italia penso che come a San Siro non ce ne siano, quando è tutto pieno. Sono gli altri che devono aver paura quando vengono qua”.
Sul quarto posto e le prossime partite contro Juve, Inter, Sassuolo e Napoli: “Le partite che sembrano più facili sono quelle che si rivelano quelle più difficili spesso. Il quarto posto sarà molto difficile, dipende da noi. Dobbiamo continuare così”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro