Milan su Pandev, Zapata vuole il Torino. Per Vargas rinnovo e prestito

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, la rosa di attaccanti a disposizione di Benitez prevede almeno due esuberi: Pandev e Vargas. Senza contare che anche Zapata avrebbe bisogno di giocare con maggiore continuità. Vargas ha allungato di un altro anno (fino al 2017) il contratto con il Napoli e subito dopo il ds Bigon ha detto sì alla richiesta di prestito (1 milione) avanzata dal Queen Park Rangers. Riscatto fissato a 10 milioni. Il Napoli ha deciso di accettare l’offerta del Qpr, e non quella del Sunderland, anche perché la squadra londinese si è tirata indietro di buon grado nell’affare De Guzman, dopo aver preso atto del gradimento del nazionale olandese per il Napoli. E Pandev?Il suo stipendio mette tutti in fuga. Tutti tranne il Milan:i rossoneri sono gli unici a potersi permetterselo, ma chiedono a Goran uno sconto. E Zapata? C’è il Torino. Un affare last minute. Il Bayern chiede Inler, ma la risposta degli azzurri è secca: è incedibile.Roberto Insigne va al Mantova.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.