Milan, stop per Niang: l’attaccante out almeno per 2 mesi

Il calciatore rossonero è stato coinvolto in un incidente d'auto

Ansia in casa Milan dopo l’incidente che nella notte tra sabato e domenica ha visto coinvolto Mbaye Niang. E purtroppo arrivano brutte notizie per Sinisa Mihajlovic. In mattinata ci sono stati dei controlli a Milano. L’attaccante francese – come riferito da Sky Sport – ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con lesione del legamento mediale. Si stimano tempi di recupero di circa due mesi, forse anche due mesi e mezzo, pertanto la stagione dell’ex Genoa è praticamente quasi finita. Si attende comunque il report medico ufficiale da parte del club. Il Milan perde un attaccante, per due mesi Mihajlovic dovrà fare a meno di Niang.

Fonte: GianlucaDIMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.