Cerca
Close this search box.

Milan, sorpasso per Sensi. Potrebbe andare in prestito al Genoa

Pare che il Napoli sia tagliato fuori nella corsa al centrocampista del Cesena

Stefano Sensi continua a essere al centro delle trattative di questa pausa per le nazionali. Il centrocampista del Cesena è stato osservato da Roberto Mancini domenica sera, ma pare che il tecnico interista sia stato colpito più da Kessie che non dal mediano. Così, stando a quanto riportato da SportMediaset, il Milan avrebbe operato il sorpasso, praticamente definitivo, per il cesenate. L’operazione andrebbe in porto a giugno dell’anno prossimo, con Sensi che poi finirebbe in prestito – probabilmente al Genoa – per fare la necessaria esperienza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.