Milan, sorpasso per Sensi. Potrebbe andare in prestito al Genoa

Pare che il Napoli sia tagliato fuori nella corsa al centrocampista del Cesena

Stefano Sensi continua a essere al centro delle trattative di questa pausa per le nazionali. Il centrocampista del Cesena è stato osservato da Roberto Mancini domenica sera, ma pare che il tecnico interista sia stato colpito più da Kessie che non dal mediano. Così, stando a quanto riportato da SportMediaset, il Milan avrebbe operato il sorpasso, praticamente definitivo, per il cesenate. L’operazione andrebbe in porto a giugno dell’anno prossimo, con Sensi che poi finirebbe in prestito – probabilmente al Genoa – per fare la necessaria esperienza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.