Cerca
Close this search box.

Milan-Siena 2-0: Non si ferma la marcia dei rossoneri

Nell’anticipo di San Siro l’undici di Allegri vince per 2-0 ma non è stata così semplice ottenere la vittoria. Dopo un primo tempo molto equilibrato e un Siena ben messo in campo, nella ripresa a sbloccare il match ci pensa Nocerino con un tiro dal limite dell’area che batte l’incolpevole Brkic. I toscani accusano il colpo ed incassano la rete del raddoppio su rigore molto dubbio per fallo del portiere senese su Boateng e penalty trasformato da Ibrahimovic. Con questi tre punti il Milan sale per almeno ventiquattr’ore in testa mentre per il Siena arriva la quarta sconfitta di fila. Può consolare i toscani la buona prestazione offerta a San Siro.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.