Milan, si complica la situazione di Bonaventura: anche lui non ci sarà con la Juventus

"Jack" ne avrà per almeno 2-3 settimane

La sfortuna continua a scagliarsi contro Montella: in quello che potrebbe essere il match decisivo per la sua panchina il tecnico napoletano dovrà fare a meno anche di Bonaventura.  Nella partita contro la Juventus che si giocherà Sabato Jack non sarà disponibile a causa di un problema muscolare. Insieme a lui non ci sarà neanche Bonucci, squalificato per la gomitata con il Genoa.

Il dottor Melegati, medico di Milan Lab, è stato intervistato da Milan TV ed ha così chiarito le condizioni fisiche del centrocampista della nazionale italiana.

Jack purtroppo ha avuto un risentimento muscolare nella partita con il Genoa che l’ha costretto ad uscire: dopo le classiche 48 ore di bendaggio compressivo e di attesa abbiamo fatto degli esami stamattina che hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado in una zona del muscolo non pericolosa, bassa e verso il ginocchio: questo ci induce a cautela e ad affrontare il problema come dev’essere affrontato, nel miglior modo possibile. Faremo un’altra valutazione tra una decina di giorni, in genere queste sono lesioni che vengono recuperate in 2/3 settimane, siamo ottimisti sul fatto che tra 2/3 settimane recupereremo il giocatore

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.