Milan, scoppia la grana Donnarumma: il calciatore ed il suo staff vogliono annullare il contratto

Nuovo caso attorno al portiere del club rossonero

In casa Milan è scoppiato un nuovo “caso Donnarumma”. Dopo un estate turbolenta, terminata con il rinnovo del giovane portiere rossonero, il Corriere della Sera parla di una risposta del clan di Mino Raiola che vorrebbe l’annullamento del contratto ricordando i fatti dello scorso 11 Luglio:

“In quel martedì di luglio l’agente non era presente negli uffici di Casa Milan, mentre l’avvocato Rigo per protesta lasciò la stanza al momento degli autografi. Così Gigio, dopo aver percepito tre mensilità, ha inviato un documento ai dirigenti in cui sostiene di essere stato oggetto di pressioni psicologiche, firmando senza la necessaria serenità. Se dimostrato, la violenza morale che costituisce un vizio del consenso ai sensi dell’articolo 1435 del codice civile determina l’annullabilità del contratto”.

Con il Real Madrid ad un passo da Kepa è il Psg la squadra più accreditata alle prestazioni del calciatore ed i francesi attendono novità su questa ormai annosa questione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.