Cerca
Close this search box.

Milan, Scaroni: “Per vincere nel calcio servono profitti. Non escludo la possibilità di lasciare San Siro”

Il presidente dei rossoneri ha parlato della questione stadio

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della questione di lasciare San Siro per uno stadio nuovo: “Per vincere nel mondo del calcio bisogna avere dei buoni giocatori che costano cari, quindi servono profitti. Sembra banale, ma qualcuno non pensa a questo. Con il Fair-Play Finanziario non può esserci più patron che mette l’assegnone, non è possibile. Per comprare calciatori e pagarli servono dei ricavi e dei profitti. La disputa ideologica del ‘San Siro sì o no’ a mio parere non ci porta da nessuna parte. Bisogna capire cosa si può fare su questo terreno. Non escludo l’ipotesi di lasciare San Siro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.