Milan, pari contro l’Ajax grazie ad un rigore al 92′. De Boer: “Balotelli è bravo a fare teatro!”

Dopo il pareggio agguantato in extremis dal Milan all'”Amsterdam Arena” contro l’Ajax per 1-1 grazie ad un calcio di rigore procurato e siglato da Mario Balotelli al 92′. il mister dei Lancieri Frank De Boer si sfoga ai colleghi giornalisti nel post partita contro il comportamento a dir poco sportivo del talento italiano: “Conosciamo Balotelli e sappiamo che è tanto bravo a inventare un gol, quanto a fare del gran teatro. La sceneggiata ci è costata due punti. Andiamo a casa con l’amaro in bocca, delusi per come è arrivato questo pari”. 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.