Cerca
Close this search box.

Milan, pronto un risarcimento dalla Fifa per l’infortunio di Montolivo

Piccolo risarcimento per il club rossonero che perderà per quasi tutta la stagione il suo esperto centrocampista

Il grave infortunio di Riccardo Montolivo potrebbe portare un ingente risarcimento in casa Milan. In base al “Protection Program” instaurato da Blatter nel 2012 il club rossonero dovrebbe ricevere circa 2 milioni di euro per l’infortunio del suo centrocampista.

Fondamentale per stabilire la cifra del risarcimento è lo stipendio percepito dal calciatore con il “Protection Program” che consente alle società di ricevere dalla Fifa, causa infortuni di calciatori in nazionale, un compenso che varia da 20.548 euro giornalieri per un massimo di 7,5 milioni nel corso d’un anno solare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.