Milan, problemi al flessore per Zapata, rischia di saltare la doppia sfida con il Napoli: esami nelle prossime 48 ore

Problemi muscolari per il difensore colombiano, esami nelle prossime ore per valutare il danno

La partita di Cristian Zapata contro il Genoa è durata appena 10 minuti, poi causa terreno accidentato il calciatore colombiano ha avvertito un forte dolore muscolare ed è stato immediatamente sostituito. Secondo quanto appreso dal sito MilanNews.it si tratterebbe di un fastidio al flessore e nelle prossime 48 ore il difensore sarà sottoposto a tutti gli opportuni esami per valutare l’entità del danno e capire se il difensore sarà disponibile per il doppio impegno contro il Napoli in campionato e Coppa Italia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.