Milan, Pioli: “Tranne il Napoli tutte hanno rallentato davanti”

"Non so se Ibra sarà disponibile per la gara contro il Napoli"

StefanoPioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stamppa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter ed ha tra l’altro affermato: “Scudetto a quota 85? Le prime cinque squadre in testa alla classifica si giocheranno lo scudetto e un posto in Champions. Non so quanti ne serviranno per vincere lo scudetto. Tranne il Napoli tutte hanno rallentato davanti. Ci sono gare difficili da affrontare ancora ed è complicato fare una tabella ora. Sicuramente serviranno più di 80 punti. Le condizioni di Ibra? Sta meglio, ma non so se sarà disponibile per Napoli. Va valutato giorno per giorno. Florenzi? E’ un giocatore forte. E’ un titolare e vedrò che scelte fare domani e col Napoli. Sono contento delle sue prestazioni e del suo apporto in campo e fuori dal campo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.