Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “L’espulsione di Ibra ci ha complicato la vita. Ingenui anche sul rigore”

Così alla RAI

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni Rai commenta l’eliminazione dei rossoneri nel derby, arrivata in modo beffardo al settimo minuto di recupero: “Dispiace essere usciti perché era una competizione alla quale tenevamo. Essere rimasti in inferiorità numerica ci ha complicato la situazione”.

Sulla lite Ibrahimovic-Lukaku quanto ha influito sull’umore dello svedese: “Ha influito perché ha portato alla prima ammonizione, e poi dopo la seconda è arrivata l’espulsione. Sono adulti e vaccinati e se si sono detti delle cose in campo bisogna passarci sopra e pensare alla prossima”.

Cosa non ha funzionato?: “In dieci è diventata molto più difficile e forse siamo stati anche un po’ ingenui nel fallo che ha causato il rigore. Ma ho avuto delle risposte importanti dalla squadra che veniva da una brutta sconfitta. Invece da questa sconfitta io esco molto positivo e fiducioso per il futuro”.

La panchina lunga dell’Inter ha fatto la differenza? “La differenza l’ha fatta il fatto che siamo rimasti in inferiorità numerica, in undici contro undici era una partita aperta a tutti i risultati e noi eravamo in vantaggio”.

Ancora sull’espulsione di Ibrahimovic: “Siamo stati una squadra generosa oggi, lui si è fatto prendere la mano e poteva rallentare la corsa. Ci può stare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.