Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “Ibra? E’ convocato, dunque potrebbe anche giocare. Ha dato una scossa all’ambiente”

Le parole dell'allenatore dei rossoneri

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa del possibile esordio di Zlatan Ibrahimovic contro la Sampdoria:

Ibra si è presentato bene sia nelle dichiarazioni sia nell’atteggiamento durante i primi giorni di lavoro con la squadra. E’ molto attento e curioso, deve capire le dinamiche e i compagni, oltre al nuovo allenatore. Sta prendendo possesso del suo spazio, ma ci vorrà un po’ di tempo. Ha dato una svolta all’ambiente. Non è un giocatore qualsiasi. Mi sta piacendo tantissimo”

ESORDIO – “Domani è convocato, sta bene per aver giocato l’ultima partita ufficiale oltre due mesi fa. Se è convocato vuol dire che potrebbe anche giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.