Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “Gara con l’Atalanta importantissima, non siamo più quelli dell’andata”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro l’Atalanta.

Una gara di importanza cruciale per le ambizioni dei rossoneri, che sperano di centrare il quinto posto, guadagnandosi, così, l’accesso diretto alla prossima Europa League: “Sappiamo l’importanza della partita, vogliamo fare di tutto per continuare il momento positivo. Siamo consapevoli della difficoltà della partita, della forza dell’avversario che ha dei numeri esagerati. Ma noi siamo il Milan e stiamo bene. Rispetto all’andata siamo cambiati tanto, è stata una partita particolarmente negativa per noi. Loro hanno giocato con una efficacia offensiva impressionante. Da noi poi sono arrivati giocatori importanti che hanno alzato il livello, ora siamo un altro Milan. Siamo una squadra che sta stare in partita, noi e l’Atalanta siamo le squadre che hanno fatto più punti, siamo nella condizione mentale ideale, abbiamo ancora tre partite e non possiamo accontentarci di queste piccole soddisfazioni, dobbiamo provare a superare chi ci sta davanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.