Cerca
Close this search box.

Milan, Pier Silvio Berlusconi: “13 dicembre giorno cruciale, ci sono certezze sul closing”

"Il mondo del calcio è cambiato, purtroppo il calcio italiano non è in una situazione facile”

Pier Silvio Berlusconi  ha parlato di Milan e della possibilità di vedere suo padre senza cariche operative nella società rossonera. Ecco le sue parole all’Ansa a margine della presentazione della fiction sulla vita di Papa Francesco che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 8 dicembre: “Non lo so se lo farà il presidente onorario. Io non lo farei, ma perche’? Probabilmente glielo chiederanno…”.
Se si immagina suo padre ancora al comando del Milan o fuori fra due mesi? “Fuori e’ una parola che non mi piace, mio padre ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarra’ sempre di cuore ma sara’ diverso”, ha risposto l’ad di Mediaset.
Sul closing:Se tutto va come deve andare, e non vedo perché no, mi sembra che ci siano delle certezze. Il 13 dicembre “penso proprio” che sarà un giorno cruciale. Detto questo, da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare degli anni bellissimi”

Sulla volontà del padre di tenere la squadra:Beh, perché è una vicenda di cuore come ha detto più volte. Ma oggi ha deciso così ed è giusto così. Dopo tanti anni è giusto così. Anzi, io lo vivo come un atto di coraggio e di amore nei confronti del Milan”

Sul Milan del futuro: “Spero e penso che il Milan avrà la possibilità di competere con importanti investimenti. Il mondo del calcio è cambiato, purtroppo il calcio italiano non è in una situazione facile”

Sul Milan così in alto:Mi stupisce, sta facendo un buon campionato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.