Milan per il dopo Inzaghi: si allontana Emery, salgono le quotazioni di Montella

Approfondimento sulla panchina del Milan che arriva dalle frequenze di Sportmediaset. Per Unay Emery l’Italia si allontana anche perché ancora è tutto da verificare l’ingresso di Doyen Sports nel club rossonero con Mister Bee. Per questo, mentre in caso di altre ipotesi sfumate, da Conte ad Ancelotti, insieme all’idea low cost Christian Brocchi c’è sempre il nome di Vincenzo Montella in cima alle cronache. Ad una condizione: se l’Aeroplanino si libererà dalla Fiorentina senza clausola rescissoria, allora potrà sbarcare a Milano.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.