Attraverso il nuovo portale streaming DAZN il neo centravanti del Milan Gonzalo Higuain ha rilasciato un’interessante intervista. Ecco le sue parole:
“Una felicità immensa, stare al Milan è un motivo d’orgoglio. Spero di ripagare tutta la fiducia, sono molto speranzoso per questa nuova avventura – ha spiegato -. Mi ha convinto Leonardo, poi anche il mister. Una squadra che può fare grandi cose, ha le caratteristiche anche per esprimere il meglio di me, di riportare il Milan dove era, più in alto possibile.
Gattuso? Ha parlato poco con me, ma sappiamo la sua storia, ha vinto un Mondiale. È un grande onore essere allenato da lui. Anche Biglia mi ha convinto a venire al Milan, ma non solo lui, anche la progettualità del Milan, tutto: sono molto felice di essere qua. E’ molto difficile battere il mio record di gol, ma siamo a inizio stagione e ognuno crea le sue sfide, è il bello del calcio. Obiettivi? Rendere felici i tifosi, la società che mi ha dato fiducia e poter vincere qualcosa di importante con questa maglia”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro