Cerca
Close this search box.

Milan, offerta shock per Bacca: pronti 40 milioni dal Chelsea

Il Milan, in caso di mancato accesso alle coppe, potrebbe cedere alle lusinghe del club londinese.

Secondo quanto riportato dal Telegraph il Chelsea avrebbe fatto un’offerta importante per Carlos Bacca, centravanti colombiano del Milan. I Blues sarebbero pronti ad effettuare una vera e propria rivoluzione estiva dopo la stagione negativa che stanno vivendo che ha portato anche all’incredibile esonero di Josè Mourinho. L’offerta del club londinese sarebbe di 30 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro. Una cifra che il Milan valuterà soprattutto in caso di mancato accesso nelle coppe.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.