Milan, niente ricorso per Balotelli. La società s’appella contro la chiusura della Sud

AC Milan comunica che presenterà ricorso avverso la chiusura della Curva e non coltiverà il ricorso avverso la squalifica di Mario Balotelli“. Con questo comunicato stringato la società rossonera chiarisce la sua posizione in merito alla doppia decisione inflitta dal giudice Tosel, annunciando che si appellerà solo contro la sanzione alla Curva Sud. Rimangono dunque tre le giornate di squalifica a Mario Balotelli.

Come avevamo anticipato ieri lo sconto si sapeva essere difficile e forse anche per questo il Milan non ha voluto fare ricorso. La società rossonera quindi ha voluto prendere le distanze dal comportamento del giocatore e comunque di sicuro non ha voluto difenderlo, decidendo di adottare una “linea etica”, dopo aver preso visione delle carte del giudice.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.