Cerca
Close this search box.

Milan, Niang ci crede: ”Corsa alla Champions League? Ci siamo anche noi”

L'attaccante francese crede nella possibile rincorsa al terzo posto da parte del club rossonero

M’Baye Niang, attaccante francese del Milan, non ha avuto modo fin qui di emergere agli ordini di Mihajlovic in questa stagione, a causa dell’infortunio che lo tiene fermo da tempo, e la speranza del giovane è quella di tornare da protagonista già a partire dalla prossima settimana. Niang, tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, ha risposto alle domande dei tifosi soffermandosi anche sul momento del Milan e sull’arrivo di Mihajlovic in panchina. Queste le parole di Niang: «Sto facendo riabilitazione e il programma sta andando molto bene, spero di tornare la prossima settimana. Il terzo posto? Ci crediamo, sì, è solo l’inizio della stagione e siamo tutti uniti per dimostrare il vero valore del Milan. Io ci credo, così come la società. Ci sono grandi giocatori qui e sono felice di giocare in questa squadra. Mihajlovic? Aveva fatto un ottimo campionato alla Sampdoria, per noi è un grande allenatore e per me questa sarà una grande stagione».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.