Un minuto di silenzio prima di Milan-Napoli La decisione per commemorare l’alpino morto in Afghanistan, per le gare di ginnastica ci sara’ anche il ricordo di Yara Gambirasio.
Un minuto di silenzio su tutti i campi di calcio. È quanto stabilito dalla Federcalcio, su invito del presidente del Coni, Gianni Petrucci, per ricordare il Ten. Massimo Ranzani, ufficiale del V Reggimento Alpini ucciso oggi in Afghanistan. Il minuto di silenzio è stato esteso dal Coni a tutte le manifestazioni sportive del prossimo fine settimana.
L’iniziativa, effettiva già da stasera in occasione del posticipo della 27a giornata Milan-Napoli, proseguirà per le gare che si svolgeranno nel corso della settimana, comprese quelle del prossimo week-end.In occasione delle manifestazioni ginnastiche che si disputeranno nel prossimo fine settimana il presidente della Federazione Ginnastica, Riccardo Agabio, ha deciso inoltre di unire il minuto di silenzio prima delle gare anche per commemorare il ricordo della piccola Yara Gambirasio.
.
Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro