Milan-Napoli: è braccio di ferro per Hamsik, i rossoneri non arriveranno a 30 mln

Il braccio di ferro tra Milan e Napoli è ufficialmente iniziato. Dopo le dichiarazioni di Marek Hamsik con le quali il centrocampista si è promesso ai rossoneri in modo inequivocabile è arrivata l’attesa risposta del presidente De Laurentiis che ha lanciato più di una frecciatina al duo Raiola-Galliani. «Siano seri e si siedano al tavolo per trattare, probabilmente lo slovacco», continua il presidente azzurro «è stato spinto da Raiola a uscire allo scoperto per arrivare alla rottura visto che qualcun altro non può permetterselo» e qui il riferimento alla promessa elettorale di Berlusconi sembra evidente. La palla insomma adesso torna nelle mani di Galliani che con qualche imbarazzo ieri si è nascosto dietro un «lo slovacco è difficile da tradurre». Difficile sarà certamente la trattativa con De Laurentiis che ha dichiarato Hamsik incedibile salvo proposte irrinunciabili. 20 milioni di euro più il cartellino di Cassano a questo punto sembrano pochi ma il Milan non ha nessuna intenzione di arrivare a 30 e viste le premesse, all’ombra del Vesuvio c’è da aspettarsi un’estate incandescente.

Fonte: qsvs

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.