Cerca
Close this search box.

Milan, Montolivo ci crede: “Abbiamo i valori per arrivare al terzo posto”

Il centrocampista del Milan punta deciso alla zona Champions

Riccardo Montolivo è un capitano pronto a ruggire, pronto a trascinare il Milan verso l’Europa che conta dopo un anno di purgatorio e sotto la guida di SuperPippo Inzaghi. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Nazionale ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Ci meritiamo la classifica che abbiamo, ma con un po’ di spirito operaio possiamo giocarcela con tutti. Il mercato? I grandi giocatori sono ben accetti, ma noi dobbiamo pensare a lavorare sui nostri difetti. L’Inter? Il loro mercato non ci spaventa e non ci spaventano loro in generale. Inzaghi? Mi ricorda Prandelli alla Fiorentina, ha una grandissima autorità. Obiettivi? Quest’anno il nostro grande obiettivo è vincere la Coppa Italia, vorrei iniziare ad alzare qualche trofeo. Balotelli? E’ un ragazzo buono, mi dispiace che il suo talento non si possa ammirare tutte le domeniche. Deve mettere ordine nelle sue priorità. Cosa mi aspetto dal 2015? Bisogna tirare fuori le unghie. Abbiamo i valori per arrivare terzi”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.