Milan, Montella incerto sul destino di Bacca: “E’ un giocatore forte, ma il suo futuro dipende da due fattori”

Il commento del mister dei rossoneri sul futuro del centravanti colombiano

Sono diversi i nomi accostati al Napoli per incrementare il reparto d’attacco: oltre a quello più gettonato di Mauro Icardi dell’Inter c’è anche quello di Carlos Bacca del Milan. Proprio sull’attaccante colombiano del Milan l’allenatore dei rossoneri Vincenzo Montella, al ritorno della tournèe americana, ha espresso il suo parere in merito ad una sua possibile cessione futura: “E’ un giocatore molto forte, garantisce gol. Per il resto sapete la storia, dipende dalle intenzioni del ragazzo e dalla disponibilità economica”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.