Cerca
Close this search box.

Milan, Mirabelli: “Suso all’Inter solo in cambio di Brozovic, Perisic e Icardi…”

L'esterno rossonero era stato accostato anche al Napoli

L’Inter dopo aver fatto passi avanti nella trattiva per Nainggolan, cerca un esterno offensivo che possa sostituire Antonio Candreva in predicato di lasciare la maglia nerazzurra. L’italiano è reduce da un’annata ben al di sotto delle aspettative, non riuscendo ad andare a segno nemmeno una volta nell’arco della stagione. Il sostituto potrebbe arrivare sempre dalla Serie A, con il milanista Suso primo nome sulla lista dell’Inter. L’sterno spagnolo era arrivato nel 2014 dal Liverpool per 6 milioni di euro più 1.3 milioni per il riscatto. Girato in prestito un anno al Genoa, Suso è entrato nel cuore dei tifosi del Milan realizzando 13 gol in 69 partite. Dopo le indiscrezioni circolate nella mattinata, che davano come possibile uno scambio tra Milan e Inter, con Suso a vestire neroazzurro e Candreva in rossonero, ci ha pensato il ds Mirabelli a mettere a tacere le voci di mercato. “Va bene, facciamo l’operazione Suso con l’Inter però ci danno insieme Brozovic, Perisic e Icardi”. Parole che sembrano chiudere definitivamente la trattativa, il Milan sarebbe però molto irritato con Alessandro Lucci, agente di Suso, che avrebbe avuto un colloquio con l’Inter.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.