Cerca
Close this search box.

Milan, Mirabelli spegne i rumors su un possibile cambio in panchina: “Gattuso resta, fa parte di un progetto”

Anche Sarri era stato accostato alla panchina rossonera

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato a margine del Premio Gentleman, stasera a Milano. “Dobbiamo compiere l’ultimo grande sforzo con la Fiorentina, dobbiamo difendere questo sesto posto, è molto importante. Donnarumma ha avuto degli alti e bassi in questa stagione, è giovane, non ce lo dobbiamo dimenticare. Ma è un campione, è un calciatore importante per il calcio italiano. Sappiamo che ha avuto delle difficoltà ma noi gli stiamo vicini, non abbiamo un caso Donnarumma. Il mio futuro? Ci sono delle cose che riguardano più i giornalisti, io lavoro h24 con questa società, abbiamo iniziato un percorso. Poi ci sta che la carta stampata e le televisioni facciano il gioco del mercato. Può essere per un calciatore, per un allenatore, per un dirigente… in questo caso mi avete fatto fuori, noi siamo tranquilli e beati e lavoriamo per le prossime dinamiche per il Milan. Belotti? Non parliamo di giocatori di altre squadre, pensiamo alle cose di casa nostra. Abbiamo le idee chiare, per ora qualcosa di buono è stato fatto, altre cose meno, ma il Milan è la squadra più giovane della A. Vorremmo aprire un ciclo. Gattuso fa parte di un progetto, non siamo la Longobarda, ha tre anni di contratto, è giovane e preparatissimo”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.