Prima della gara di stasera contro il Rijeka, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli parla così del momento non eccezionale della squadra ai microfoni di Sky: “Sapevamo benissimo che non avremmo dovuto esaltarci troppo così non dobbiamo deprimerci, dobbiamo mantenere l’equilibrio, sarà dura ma gli obiettivi e i risultati dovremo trovarli con l’equilibrio”.
Sull’addio di Marra: “Non ci permettiamo di intervenire o sindacare, abbiamo grandissima fiducia in Montella, è un tecnico preparatissimo. E’ una cosa inusuale cambiare preparatore a settembre ma abbiamo fiducia in lui e lo sosterremo in tutto”.
Sull’esonero di Ancelotti: “E’ un dispiacere, ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori al mondo, i tecnici italiani sono importanti, non sappiamo perché sia stata presa questa decisione. Ci dispiace da sportivi, noi abbiamo un allenatore più giovane di Ancelotti ma bravissimo come Ancelotti. Crediamo in questo progetto con Montella e vogliamo arrivare fino alla fine del percorso con lui. Capisco che queste cose per voi siano grasso che cola, ma ognuno fa il proprio mestiere. Noi dalla nostra diciamo che ci teniamo ben stretti Montella”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro