Milan, Messias: “Volevamo vincere il campionato, ma il Napoli è straordinario”

Junior Messias, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della celebrazione per il 20° anno della “Fondazione Milan”: “Non stavamo passando un grande momento, ma poi sono arrivate tre vittorie importanti dove non abbiamo preso gol. Il mio ruolo? Io faccio un po’ di tutto, anche quando facevo l’etserno alto ho sempre fatto sacrifici per aiutare la squadra. Per me cambia poco. Il nostro obiettivo in campionato? Volevamo vincerlo, ma il Napoli sta giocando in modo straordinario e l’obiettivo adesso è approdare in Champions, è il minimo che possiamo raggiungere”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.