Cerca
Close this search box.

Milan, Maldini: “Giampaolo vuole anche top player, siamo ambiziosi”

''Sta a noi dare ai giovani anche delle guide più esperte''

Presente nella conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Milan, il Direttore dell’Area Tecnica rossonera Paolo Maldini ha parlato delle richieste fatte dal mister e della voglia di tornare in alto.

Cercate top player o solo giovani?“I top player fanno parte dei calciatori che il mister vuole. Sta a noi dare ai giovani anche delle guide più esperte. Ovviamente di qualità”.

L’affetto dei tifosi? “L’amore dei tifosi esiste, l’idea è di passare da 50mila sostenitori di media a 60mila, ci vogliono ambizioni ed è normale nel mondo dello sport. Marco ci sta puntando molto, non solo verso i calciatori ma anche per lo staff”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.