Cerca
Close this search box.

Milan, Leao: “Quando stai in campo con Ibrahimovic devi dare sempre il massimo”

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Leao nel nuovo contenuto firmato DAZN, LEAO Mixtape, adesso disponibile in piattaforma. In LEAO Mixtape si racconta il percorso dell’attaccante rossonero attraverso le “tracce”, i capitoli, che stanno scandendo la sua storia milanista.

 

 

NO DISS feat Ibra

 

Cit Ibra: “Leao si è convinto da solo a correre, non è venuto da me. Non correva, ho provato ma non trovavo un contatto mentale con lui, non riuscivo. Però nel pre campionato è esploso ed è partito da solo”.

 

LEAO: Quando stai in campo con lui devi dare sempre il massimo. Penso che lui volesse dire che la consistenza era la cosa che mi mancava, adesso è arrivato il momento, sono un giocatore completamente diverso.

 

RUSSO: È un dissing questo di Ibra?

 

LEAO: No no, chiaro che no, non lo guardo come un diss, devo ascoltarlo…lui mi dice “Rafa guarda, quando entri in campo tu sei un mostro, prendi la palla e vai” quindi quando senti questa fiducia nel tuo compagno, il tuo compagno entra in campo e sa quello che deve fare per aiutare la squadra.

 

RUSSO: Chi è quello che scrive di più sul gruppo WhatsApp?

 

LEAO: Ibra

 

RUSSO: Tipo?

 

LEAO: Ibra qualche volta manda immagini, interviste di Alexis che magari ha sbagliato una parola e allora ridiamo tutti insieme.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.