Cerca
Close this search box.

Milan, le prime parole di Calhanoglu: “Una grande opportunità per me, mi ispiro a Ronaldinho e Maldini”

Prime dichiarazioni da calciatore rossonero per il turco

Dopo l’ufficialità del suo arrivo in rossonero il centrocampista Hakan Calhanoglu ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tesserato del Milan. Ecco le sue parole:

“E’ una grande opportunità per me, sono molto felice di essere qui. Mi ispiro ai giocatori del Milan del passato, Ronaldinho, Gattuso e Maldini. È molto bello essere in Italia e al Milan. Il museo è molto grande e molto bello e ti fa capire la grandezza di questo club. Spero di fare grandi cose qui. Voglio ringraziare i tifosi per l’accoglienza calorosa. È una grande occasione per me ed è bello vedere tutto questo affetto nei miei confronti da parte dei tifosi. Farò il massimo per ripagare loro, il club e darò tutto per la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.