Milan-Lazio, è 1-1 a fine primo tempo. Dopo il centesimo gol di Immobile, autorete di Bastos

Bel primo tempo

Discreto primo tempo fra Milan e Lazio, impegnate più a divertire che non a speculare sul risultato. Tante le parate di Donnarumma e Strakosha e due gol: il solito Immobile, al centesimo gol in 147 partite su cross di Lazzari, poi Piatek causa l’autogol di Bastos toccando con il piede un pallone scodellato in mezzo da Theo Hernandez. Nel mezzo anche una traversa dello stesso Immobile, un quasi Olimpico – salvato sulla linea – di Calhanoglu. Al quarantacinquesimo è quindi 1-1, ma quasi certamente ci saranno altre emozioni. Sfortunato, invece, Samu Castillejo, infortunato dopo trentaquattro minuti e uscito in lacrime.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.