Cerca
Close this search box.

Milan-Lazio 3-1: L’undici di Reja non riesce a sfatare il tabù San Siro

Rossoneri in semifinale dove incontreranno la Juventus

Nell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia il Milan riesce a rimontare e sconfiggere la Lazio dimostrando carattere e grinta al tempo stesso. Vantaggio biancoceleste con Cissè, cross di Gonzalez e gol del francese che quando vede rossonero segna spesso. Il Milan sembra aver accusato il colpo, Lulic sfiora il raddoppio, Amelia blocca in due tempi il tiro dell’ex calciatore dello Young Boys. Pari realizzato da Robinho, cross di El Sharaawy, sponda di Merkel e tiro al volo del brasiliano, imparabile per Marchetti. Il raddoppio è siglato da Seedorf che con uno splendido tiro batte l’incolpevole portiere biancoceleste. Gara controllata senza grosse difficoltà da parte del Milan e l’undici di Reja non accenna ad una reazione. Nel finale arriva la rete del neo entrato Ibrahimovic in sospetto fuorigioco che sigla il gol della sicurezza e del passaggio alla semifinale dove affronterà la Juventus. Per i laziali un passo indietro sul piano del gioco e rispetto al match contro l’Inter è mancata la personalità per contrattaccare i rossoneri.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.