Cerca
Close this search box.

Milan-Lazio 3-0: Pazzini porta i rossoneri a cinque punti dal Napoli

L'ex attaccante dell'Inter è in serata di grazia e punisce la compagine romana

L’altro big match della giornata tra la squadra di Allegri e quella di Petkovic mette in evidenza un Milan davvero in grande forma e che approfitta delle amnesie ospiti con cinismo e personalità. Sin dai primi minuti in campo c’è solo la squadra rossonera, che  attacca sulle fasce con pericolosità, soprattutto a sinistra con De Sciglio ed El Shaarawy che dopo pochi minuti sfiora il gol ma Marchetti si oppone con il corpo in uscita. La Lazio prova con Floccari ma il suo tiro finisce tra le braccia di Abbiati. La svolta arriva con il rosso ai danni di Candreva per fallo da ultimo uomo sul “Faraone”. La Lazio soccombe nel finale del primo tempo, quando Pazzini al 40′ e Boateng al 44′ portano il Milan sul 2-0. Nella ripresa arriva la terza rete dei padroni di casa ancora con Pazzini; nel finale prima El Sharaawy e poi Niang potrebbero realizzare la quarta rete, ma la mira non è delle migliori. Il Milan riconquista il terzo posto e si porta a-5 dal Napoli. La Lazio, dopo il successo interno contro il Pescara, ritorna a balbettare in campionato; la squadra di Petkovic deve trovare una svolta se vuole tornare in Champions League.

La Redazione

A.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.