Cerca
Close this search box.

Milan, l’agente di Rodriguez: “Rossoneri rinati con la nuova dirigenza. Con Ancelotti vedremo un Napoli…”

"Vedremo un Napoli più pratico ed efficace, secondo i dettami di un grande allenatore come Ancelotti"

Gianluca Di Domenico, agente dell’esterno del Milan Ricardo Rodriguez, ha parlato a Radio Crc in vista della sfida contro il Napoli: “In questo Milan si sta vivendo una seconda rinascita, anche se Ricardo ha avuto grandi rapporti anche con la precedente dirigenza. Adesso il gruppo è ancora più unito, la squadra si sente forte e per il Napoli sarà una partita difficilissima. Il Milan ha tante motivazioni quest’anno. Higuain? Con Gonzalo Ricardo ha in comune le origini sudamericane, ha subito instaurato un grande feeling con l’argentino e mi ha subito parlato delle sue qualità. Laxalt? Una società come il Milan è giusto che abbia tanti uomini in un solo ruolo. Ricardo può giocare sia in una difesa a tre, a Wolfsburg giocava in quella posizione, con Laxalt largo a sinistra, oppure in una difesa a quattro, con l’ex Genoa davanti a Ricardo. Il Napoli? Avevo parlato con i dirigenti del Wolfsburg, trovo strano che non venga considerato un top club europeo. Si confermerà anche quest’anno. Forse, non vedremo il gioco spumeggiante di Sarri, ma vedremo un Napoli più pratico ed efficace, secondo i dettami di un grande allenatore come Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.