Cerca
Close this search box.

Milan-Juventus, Dybala rimane in dubbio per il match di San Siro

Allegri potrebbe puntare sul duo Mandzukic-Morata contro il Milan

Sabato sera la Juventus farà visita al Milan, per una sfida sempre molto ricca di fascino, nonostante gli obiettivi delle due squadre siano ben diversi. Della gara ancora non si sa potrà far parte il bomber bianconero Paulo Dybala, che da metà marzo è afflitto da un problema muscolare che è ora in via di risoluzione.

L’attaccante argentino, infatti, sta ancora svolgendo sedute d’allenamento differenziate, come ha riferito lo stesso club bianconero con una nota ufficiale. E’ possibile, però, che Dybala rientri in gruppo già domani e se si riprenderà al meglio potrebbe essere convocato per la gara di sabato.

Visto lo stato di forma di Morata, comunque, sarà probabilmente ancora lo spagnolo ad affiancare Mandzukic contro il Milan, anche se Dybala potrebbe comunque candidarsi ad essere mandato in campo a gara inoltrata.

 

 

 

 

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.