Cerca
Close this search box.

Milan-Juventus 1-0: Juve contratta, i rossoneri riaccendono la lotta scudetto

Robinho segna su rigore ma l'episodio è molto dubbio

Il Milan si aggiudica il posticipo di San Siro contro una Juventus apparsa contratta, poco brillante. A decidere la gara è un episodio, un rigore molto dubbio assegnato per un presunto fallo di mani di Isla. La Juventus è apparsa in affanno soprattutto nel primo tempo; i bianconeri hanno commesso errori nel disimpegno e in attacco hanno combinato molto poco. Nella ripresa Padoin dà vivacità ma è troppo poco per impensierire Amelia. Vucinic crea l’unica azione degna di nota ma è Mexes a salvare il risultato. Giovinco ha provato a dare una svolta offensiva alla compagine di Alessio ma non è riuscito a trovare l’acuto vincente tra le strette maglie della difesa rossonera. Domani l’Inter può portarsi a -1 se dovesse riuscire a vincere a Parma.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.