Cerca
Close this search box.

Milan-Juve, Bonfanti: “Milan in condizione drammatica, gli infortuni sono tanti”

Sfortunato Gattuso a dover fare i conti con tanti infortuni

In vista di Milan-Juve di domani sera, ha parlato Francesco Bonfanti a “Radio Goal“, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Domani sarà una grande partita. Certo, il Milan che si ritrova in una condizione drammatica, con gli infortuni di Musacchio, Caldara, Biglia, Bonaventura. Gattuso dovrà ridisegnare la squadra, penso che scenderanno in campo Zapata al fianco di Romagnoli, poi Bakayoko a centrocampo e Castillejo in attacco. Anche Higuain è in dubbio, ma credo che riuscirà a recuperare per domani. E’ certamente un Milan pieno di cerotti, che dovrà cercare di fermare una Juve che in settimana ha incontrato la prima sconfitta stagionale, ma ha una rosa molto ricca di alternative. Sul discorsi di Ibrahimovic, io sono abbastanza possibilista. Pato tenderei a escluderlo per una questione tecnica e atletica. Sicuramente ai tifosi del Milan piacerebbe di più riabbracciare Ibra, che ha già una certa età e credo che non venga a Milano per fare il titolare, anche perché si rischierebbe di bruciare Cutrone. E’ una suggestione, il Milan a gennaio dovrà fare qualcosa, perché in attacco ha solo Higuain e Cutrone“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.