Cerca
Close this search box.

Milan-Jackson Martinez, confermati i primi contatti col Porto

L’addio di Balotelli apre nuovi scenari nel mercato del Milan, che ora potrà reinvestire i soldi ricavati dalla imminente cessione di Mario Balotelli, circa 20 milioni di euro. Raiola sarà in sede del Liverpool intorno alle 15, dove tratterà su ingaggio e durata del contratto. Intanto, il Milan pensa al futuro. Come anticipato questa mattina, il primo obiettivo è il colombiano Jackson Martinez, di proprietà del Porto. Ancora nessuna trattativa concreta, ma sono confermati i primi contatti con la dirigenza portoghese. L’idea è un prestito oneroso, con un riscatto di circa 25 milioni. Un’operazione non facile, con una società forte come quella del Presidente Pinto da Costa. Ma il Milan comincia a muoversi, Jackson Martinez è la pista preferita dalla dirigenza rossonera.

 

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.