Milan, inizia l’era Elliott: nuovo presidente Scaroni, via per giusta causa Fassone

L'ex ad cacciato via insieme ai soci cinesi

E’ arrivata l’ufficialità: il Milan passa nelle mani di Elliott, società americana che sin dai primi giorni punta a rivoluzionare l’asset societario del club rossonero.

Il ruolo di presidente ed amministratore delegato va così a Paolo Scaroni, eletto ad interim all’unanimità. A sorpresa, invece, mandato via per giusta causa l’oramai ex ad Marco Fassone, cacciato insieme a tutti i soci cinesi.

Nel nuovo Cda, insieme a Scaroni, ci saranno Marco Patuano, Franck Tuil, Giorgio Furlani, Gianluca D’Avanzo, Alfredo Craca, Stefano Cocirio e Salvatore Cerchione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.