Milan, incontro a Montecarlo per il rinnovo di Donnarumma: possibile una clausola rescissoria

Il portiere del Milan starebbe cercando casa a Milano

A Montecarlo questo pomeriggio si è svolto un vertice che potrebbe aver dato una svolta importante alla trattativa. Arrivato ieri dopo la partita con la Nazionale insieme ad Enzo Raiola, Donnarumma è stato raggiunto dalla sua famiglia e si è incontrato anche con Mino Raiola, il suo agente, per prendere una decisione comune sulla risposta da dare al Milan. Non c’è ancora una risposta ufficiale, ma la giornata di domani potrebbe essere particolarmente importante. Intanto il portiere, in un’intervista GQ, ha dichiarato di star cercando casa a Milano. Al di là della cifra del rinnovo, lo snodo della questione resta l’inserimento o meno di una clausola rescissoria all’interno del nuovo contratto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.