Cerca
Close this search box.

Milan, il resp. settore giovanile Beretta: “Gaetano è un talento di grande qualità, al Napoli lo sapranno gestire”

Parla il direttore del settore giovanile rossonero

Intervenuto all’evento Football Leader 2019 il responsabile del settore giovanile del Milan Mario Beretta ha parlato cosi:

Gaetano? “Non consiglio nulla al Napoli, sanno benissimo cosa fare, in particolare Gianluca Grava, lo gestiranno al meglio. E’ un talento con grandi qualità, più la Prima Squadra è di grande qualità, più il giovane rischia di non trovare spazio. Probabilmente valuteranno se tenerlo o se mandarlo a giocare in C o in B, dipenderà anche dalle richieste”.

Che palestra è il campionato Primavera 1?
“È stata una scelta giusta fare un campionato con retrocessioni e promozioni, so benissimo qual è la difficoltà che affrontano i ragazzi salendo in Prima Squadra. Con questo campionato cominci a capire anche l’importanza del risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.