Milan, idea Josè Sosa per la trequarti: avvistato in città

L'argentino potrebbe lasciare il Besiktas e accasarsi in rossonero

José Sosa avvistato a Milano. Secondo quanto riportato daTuttomercatoweb.com, ieri sera, l’attuale trequartista del Besiktas, che in passato ha indossato le maglie di Bayern Monaco, Napoli e Atletico Madrid, sarebbe sbarcato nel capoluogo lombardo e avrebbe incontrato il suo procuratore, Flavio Biliardo. Ma non finisce qui. Il centrocampista avanzato argentino, a fine stagione, potrebbe infatti decidere di lasciare la Turchia e di accasarsi in un altro club europeo. Bene, qualora le aquile nere dessero l’ok, sulle tracce dell’ex partenopeo, potrebbe mettersi il Milan. Tuttavia, per lo meno al momento, l’operazione si trova ancora in alto mare e le possibilità che l’affare vada in porto sono molto basse.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.