Cerca
Close this search box.

Milan, Ibrahimovic si offre ma Leonardo deve aspettare l’UEFA

Così la Gazzetta dello Sport

Zlatan Ibrahimovic aspetta solo la chiamata del Milan per lasciare Los Angeles e tornare in Europa. Il 37enne di Malmo ha molte richieste nel Vecchio Continente ma aspetta la chiamata di Leonardo per muoversi ufficialmente. Il dirigente rossonero ha parlato con Raiola e la questione economica non ha bloccato la potenziale trattativa, con il giocatore che potrebbe percepire circa 2 milioni di euro per 6 mesi. Il dilemma è più legato alla sua disponibilità al turnover con gli altri attaccanti, anche se la disponibilità è apparsa pressoché totale. Adesso il Milan aspetta di conoscere i paletti dell’UEFA prima di affondare il colpo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.