Cerca
Close this search box.

Milan, Ibrahimovic salterà i due match con la Juve e altre 4 partite: obiettivo San Paolo

Secondo quanto riferito da Tuttosport

Secondo quanto riferito da TuttosportZlatan Ibrahimovic sarà costretto a saltare diverse partite a causa dell’infortunio al soleo che gli è stato diagnosticato negli scorsi giorni. Lecce, Roma, SPAL, Lazio e Juventus sia in campionato che in Coppa Italia, con l’ipotesi di rientro che verrebbe rimandata al San Paolo contro il Napoli (11 o 12 luglio). Più verosimile che si attenda almeno il turno infrasettimanale successivo, quello contro il Parma, anche perché al di là dell’infortunio, i tempi di recupero sono ovviamente più lunghi rispetto a qualche anno fa. Anche per un fenomeno come Ibra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.