Milan, Ibrahimovic più vicino: si attende solo il via libera dell’UEFA

Così la Gazzetta dello Sport

Proseguono i contatti tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic e ormai sembra solo questione di giorni prima che lo svedese torni a vestire ufficialmente la maglia rossonera. La chiusura dell’accordo dipende dall’evoluzione del dialogo con l’UEFA, col presidente Scaroni e l’ad Gazidis che dopo aver già avallato l’acquisto di Paquetà non vogliono indispettire nessuno dando il via libera a un altro acquisto senza l’ok della stessa Federazione. In settimana potrebbero arrivare altri passi avanti, con Ibra che spinge per anticipare il trasloco. In realtà solo quando il club darà l’ok, verrà decisa anche la formula del trasferimento del giocatore, che potrebbe essere in prestito o tramite la risoluzione con i Los Angeles Galaxy. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.