Cerca
Close this search box.

Milan, i cinesi adesso sono un mistero: spunta un documento falso

La situazione per l'arrivo ai cinesi del Milan preoccupa

In casa Milan gli ultimi risultati in campionato facevano presagire un po’ di tranquillità, ma sicuramente ciò che invece desta preoccupazione è la situazione di stallo che riguarda il cambio societario. Il canale tv statunitense Bloomberg, molto attento alle vicende riguardanti l’alta finanza, riferisce un particolare che getterebbe ulteriori dubbi sulla cordata guidata dall’uomo d’affari Li Yonghong.

Nella fase iniziale della trattativa, il gruppo avrebbe prodotto un falso documento bancario con l’elenco di una serie di transazioni partite dal conto corrente di uno dei membri del consorzio e che recitava circa 115 milioni di euro di saldo. La banca in questione, il Bank of Jiangsu Co. avrebbe smentito tutto  e in particolare di aver emesso questo documento.

Già nei giorni scorsi il canale Bloomberg avrebbe espresso le proprie perplessità riguardo la buona riuscita di quest’operazione e secondo alcuni bene informati la Sino Europe starebbe cercando di coinvolgere nuovi investitori nell’affare per chiudere l’acquisto del Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.