In casa Milan gli ultimi risultati in campionato facevano presagire un po’ di tranquillità, ma sicuramente ciò che invece desta preoccupazione è la situazione di stallo che riguarda il cambio societario. Il canale tv statunitense Bloomberg, molto attento alle vicende riguardanti l’alta finanza, riferisce un particolare che getterebbe ulteriori dubbi sulla cordata guidata dall’uomo d’affari Li Yonghong.
Nella fase iniziale della trattativa, il gruppo avrebbe prodotto un falso documento bancario con l’elenco di una serie di transazioni partite dal conto corrente di uno dei membri del consorzio e che recitava circa 115 milioni di euro di saldo. La banca in questione, il Bank of Jiangsu Co. avrebbe smentito tutto e in particolare di aver emesso questo documento.
Già nei giorni scorsi il canale Bloomberg avrebbe espresso le proprie perplessità riguardo la buona riuscita di quest’operazione e secondo alcuni bene informati la Sino Europe starebbe cercando di coinvolgere nuovi investitori nell’affare per chiudere l’acquisto del Milan.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro